• Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© Copyright 2018 of Afor Parco SA

MISSION

La cura e l’attenzione nei confronti dei clienti sono le due componenti basilari della nostra missione, che si coniuga con uno sguardo verso l’innovazione e le nuove tecnologie senza trascurare la professionalità e l’efficienza.

L’ascolto attivo dei clienti, un servizio celere ed efficiente, risposte professionali e un sorriso cordiale sono quindi gli ingredienti della ricetta di un’azienda in costante sviluppo, aperta ed accogliente nei confronti di clienti pubblici e privati.

Le strategie di sviluppo e di crescita economica sono fondate sull’intero patrimonio di valori e principi che caratterizzano, e hanno caratterizzato, la storia e il modo di operare delle singole aziende del gruppo.

VISION

Siamo un’azienda determinata a voler migliorare sempre in tutto quello che fa. Esprimiamo questa ambizione con quattro valori, che rappresentano anche il nostro modo di essere:


Rispettosi, perché ci imponiamo di agire in maniera attenta e responsabile nei   confronti della committenza, del personale e dell’ambiente.

Ambiziosi, perché la capacità di migliorare ogni giorno si motiva con l’entusiasmo e la passione che mettiamo in ciò  che facciamo.

In contatto con gli altri, perché il rapporto costante con tutti gli interlocutori ci consente di ascoltarne le esigenze offrendo così le risposte e le soluzioni a ottenere i risultati migliori.

Genuini, perché operiamo in maniera aperta, trasparente e autentica, lavorando in modo semplice, dinamico e  flessibile, garantendo la massima professionalità.

34

1

6

2

COLLABORAZIONI

heli tv.JPG
Eliticino-Tarmac logo nuovo.png

TEAM

DIREZIONE

Claudio Scettrini

DIREZIONE TECNICA

Remo Postizzi

SELVICOLTORE

Giancarlo Colombini

SELVICOLTORE

Giovanni Amorese

OPERAIO FORESTALE

Alberto Ciaponi

SELVICOLTORE

Nathan Cordivani

SELVICOLTORE

Giacomo Leoni

SELVICOLTORE

Diego Sandrini

APPRENDISTA

Alex Balestra

APPRENDISTA

Michael Vezzoli